Vendi con Mercatopoli i piccoli mobili che non vuoi tenere - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con Mercatopoli i piccoli mobili che non vuoi tenere

Domenica 05 Luglio 2020

Nel momento in cui si vuole arredare casa, la tendenza è quella di scegliere mobili che uniscano il valore estetico a quello funzionale. Se di ottima qualità questi oggetti resistono al passare del tempo e mantengono quasi intatto il loro fascino.

Tuttavia, dopo molti anni, i gusti possono cambiare e alcuni mobili che un tempo ci erano utili, diventino "di troppo".

Sorge quindi l'esigenza di liberare spazio utile in casa per i nuovi arredi, ma resta il problema di come riuscire a sbarazzarsi dei mobili usati senza buttarli. Con Mercatopoli Sinalunga, puoi dire addio a questo problema. Da oggi, puoi portare in vendita i mobili e i complementi d'arredo inutilizzati e trovare con facilità acquirenti interessati!

Mettiamo a tua disposizione un sistema di sistema di conto vendita testato e sicuro, che gestirà per te tutti i passaggi della vendita, evitandoti stress e perdite di tempo.

 

I mobili e i complementi che puoi vendere col nostro aiuto

Gli arredi usati che puoi vendere sono:

  • MOBILI DI PICCOLE DIMENSIONI: scrivanie, scrittoi, poltrone, tavolini da caffè, comodini, cassettiere e simili;
  • COMPLEMENTI D'ARREDO: tappeti, lampadari, lampade, mensole e scaffali, pouf, cuscini, orologi da parete e altri oggetti utili anche per arredare con stile. 

Prima di selezionare i mobili da portare, verifica che siano in buone condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Per quanto possibile, portali puliti e non impolverati. Ricorda che anche un oggetto pulito e ben tenuto susciterà più facilmente un'impressione positiva, incentivandone l'acquisto!

Semplici passaggi per vendere i tuoi oggetti con Mercatopoli Sinalunga

1. Seleziona con cura gli oggetti d portare nel Punto Vendita.

2. Consegna l?usato seguendo gli orari di ritiro che vedi esposti sul lato destro di questa pagina.

3. Lo staff si prenderà cura dei tuoi articoli: li controllerà e si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Nel frattempo, potrai verificare se il tuo oggetto è stato venduto collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

4. La visibilità non è solo fisica. Oltre a uno showroom ordinato e ben esposto, i tuoi articoli saranno presenti anche sul web, attraverso lo shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.

5. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i mobili, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, ogni articolo resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi oggetti invenduti per donarli in beneficenza.

Non vediamo l'ora di aiutarti a vendere il tuo usato in questo inizio d'estate così particolare: abbiamo predisposto tutte le procedure di sanificazione e messa in sicurezza degli spazi del Punto Vendita: ti aspettiamo!