Vendi facilmente gli elettrodomestici che non adoperi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi facilmente gli elettrodomestici che non adoperi!

Mercoledì 05 Agosto 2020

Prova per un attimo a contare e a fare mente locale di tutti gli elettrodomestici che hai in casa. Tra questi oggetti così utili nel facilitare i lavori domestici, probabilmente ce ne saranno alcuni che non usi da molto tempo.

Gli elettrodomestici che non adoperi occupano spazio inutilmente e sono destinati a impolverarsi per niente: non sarebbe meglio dare a questi oggetti una nuova chance e trovare un canale per venderli senza buttarli?

Con Mercatopoli Sinalunga puoi vendere gli elettrodomestici usati in ottime condizioni e trovare in breve tempo compratori interessati!

Abbiamo messo a punto un sistema di conto vendita che ti permette di valorizzare i tuoi oggetti e dare ancora più linfa vitale alla filosofia del riuso.

Prima di selezionare gli elettrodomestici da portare in vendita, verifica che siano in perfette condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Inoltre, ricordati anche di rimuovere polvere o eventuali residui di sporco.  

Tieni presente infine che gli articoli recenti hanno una marcia in più e vengono venduti in genere più velocemente.

Semplici passaggi per vendere i tuoi oggetti con Mercatopoli

1. Seleziona con cura gli elettrodomestici da portare nel Punto Vendita.

2. Consegna l?usato seguendo gli orari di ritiro che vedi esposti sul lato destro di questa pagina.

3. Lo staff controllerà i tuoi articoli e si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Nel frattempo, potrai verificare se il tuo oggetto è stato venduto collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

4. La visibilità non è solo fisica. Oltre a uno showroom ordinato e ben esposto, i tuoi articoli saranno presenti anche sul web, attraverso lo shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.

5. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi oggetti, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, ogni articolo resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi articoli invenduti per donarli in beneficenza.

Non vediamo l'ora di aiutarti a vendere il tuo usato in questo inizio d'estate così particolare: abbiamo predisposto tutte le procedure di sanificazione e messa in sicurezza degli spazi del Punto Vendita: ti aspettiamo!