Regali sbagliati: rimettili in circolo con Mercatopoli! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali sbagliati: rimettili in circolo con Mercatopoli!

Martedì 05 Gennaio 2021

Il Natale appena trascorso è stato molto diverso da quelli tradizionali. Le restrizioni anti-contagio hanno ridotto al minimo le occasioni d'incontro fra le persone. Nonostante ciò, l'usuale scambio dei regali ha avuto luogo comunque, seppur con molte accortezze.

Il regalo rappresenta un gesto di affetto, che serve a comunicare a chi lo riceve quanto teniamo a quella persona. Nel momento in cui si scegliamo un dono, tutti noi siamo mossi da nobili intenzioni, e facciamo il possibile per azzeccare i gusti e le preferenze del destinatario.

Molte volte l'abbinamento funziona, ma in alcuni casi no: questo accade quando il regalo è doppio o non gradito.

Se anche tu rientri in questa casistica e ha ricevuto dei regali "sbagliati" a Natale, puoi sceglierli e portarli in vendita a Mercatopoli Sinalunga!

Facciamo parte di un franchising esperto nella valorizzazione dell'usato e integriamo i valori della second hand economy.

Oggetti in ottime condizioni e che risultano inutili ad alcuni possono servire ad altre persone, ecco perché è importante rimetterli in circolo e dare loro una nuova occasione.

Se hai oggetti ben tenuti ricevuti in regalo e vuoi liberartene, puoi venire a trovarci e consegnarli al nostro staff. Accettiamo volentieri casalinghi e articoli di abbigliamento, oggettistica per la casa, arredamento ed elettronica.

Prima della consegna, accertati che i tuoi oggetti siano di qualità, senza difetti estetici o di funzionamento: solo così sarà possibile incrementare le possibilità di vendita in tempi brevi.

Una volta che la vendita sarà completata, oltre ad aver liberato spazio utile in casa, otterrai anche un piccolo guadagno. Il nostro sistema di conto vendita gestirà tutta la trafila, senza preoccupazioni da parte tua.

Potrai contare su un sistema di conto vendita efficiente, che troverà nuovi acquirenti per il tuo usato, senza sforzi da parte tua.

Semplici passaggi per vendere i regali sbagliati con Mercatopoli

1. Seleziona gli articoli da portare nel Punto Vendita.

2. Consegna l?usato seguendo gli orari di ritiro che vedi esposti sul lato destro di questa pagina.

3. Lo staff controllerà i tuoi articoli e si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Nel frattempo, potrai verificare se il tuo oggetto è stato venduto collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

4. La visibilità non è solo fisica. Oltre a uno showroom ordinato e ben esposto, i tuoi oggetti saranno presenti anche sul web, attraverso lo shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.

5. 15 giorni dopo la vendita puoi passare in negozio a ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro le idee regalo, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, ogni articolo resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi articoli invenduti per donarli in beneficenza.