Porta in vendita gli articoli sportivi che non usi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita gli articoli sportivi che non usi!

Domenica 14 Marzo 2021

Con l'arrivo della bella stagione, cresce la voglia di praticare attività motorie all'aperto. Inoltre, con palestre e centri fitness che restano chiusi per rispettare le misure anti-contagio, molte persone si organizzano per tenersi in forma anche direttamente da casa. Dai pesi alla corsa sul tapis roulant, sono molte le alternative per tonificare il fisico in vista della prova costume fra qualche mese.

La richiesta di articoli sportivi sta aumentando in questo periodo; tuttavia, non tutti hanno il budget sufficiente per acquistare attrezzature nuove di zecca: per far fronte a questa situazione, si sta diffondendo l'alternativa della second hand economy, con la rimessa in circolo di articoli usati e ben tenuti.

Se rifletti sugli articoli sportivi che hai in casa, potresti accorgerti di averne alcuni che non utilizzi da molto tempo: piuttosto che lasciarli da parte o buttarli, la cosa migliore è selezionarli e portarli in vendita a Mercatopoli Sinalunga!

Siamo gli specialisti dell'economia del riuso e abbiamo strutturato un sistema di conto vendita efficiente, che troverà nuovi acquirenti per i tuoi attrezzi, senza sbattimenti da parte tua.

Una volta che avrai scelto l'usato di qualità da portare, il nostro staff lo metterà in esposizione all'interno di uno showroom luminoso e organizzato, a disposizione dei potenziali acquirenti.

Gli articoli sportivi che stiamo ritirando

Prendiamo in consegna articoli sportivi per le attività di esercizio individuale; quelli attualmente più richiesti sono:

? tapis roulant
? macchine per la pesistica
? tute sportive e abbigliamento in microfibra
? attrezzi ginnici
? macchine addominali
? set di pesi professionali

Prima di selezionare gli oggetti da consegnare al nostro staff, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti. Più è alta la qualità del tuo usato, più velocemente sarà venduto!

Semplici passaggi per vendere con Mercatopoli i tuoi oggetti

1. Seleziona gli articoli da portare nel Punto Vendita.

2. Consegna l?usato seguendo gli orari di ritiro che vedi esposti sul lato destro di questa pagina.

3. Lo staff controllerà i tuoi articoli e si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Nel frattempo, potrai verificare se il tuo oggetto è stato venduto collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

4. La visibilità non è solo fisica. Oltre a uno showroom ordinato e ben esposto, i tuoi oggetti saranno presenti anche sul web, attraverso lo shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.

5. 15 giorni dopo la vendita puoi passare in negozio a ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi oggetti, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, ogni articolo resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci la merce invenduta per donarla in beneficenza.