Accessori moda: vendi con noi l'usato che non ti serve! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Accessori moda: vendi con noi l'usato che non ti serve!

Mercoledì 16 Giugno 2021

Gli amanti della moda sanno bene quanto sia importante abbinare gli abiti agli accessori più adatti. Borse e articoli di bigiotteria possono rivelarsi fondamentali per dare quel tocco di classe che serve a valorizzare il look di chi li porta con sé.

In un periodo come questo, caratterizzato da progressive riaperture in vista dell'estate, vanno per la maggiore gli accessori moda leggeri e colorati, che ben si adattano al clima di spensieratezza che si avverte in giro.

Tutto fantastico, se non fosse per il costo molto elevato di questi articoli, soprattutto se acquistati nuovi; la buona notizia è che stanno aumentando le preferenze per l'economia di seconda mano, con la rimessa in circolo di accessori usati di qualità e a costi convenienti.

Mercatopoli Sinalunga è molto sensibile a questa forma di economia alternativa e ha iniziato a ritirare accessori usati e ben tenuti per rimetterli in vendita e dare loro una seconda chance: se hai articoli di moda che non ti servono e vuoi liberartene, selezionali e portali in vendita nel nostro negozio!

Anche un accessorio che non rappresenta più niente per te può tornare utile ad altre persone pronte a comprarlo e a valorizzarlo.

Affidandoti a noi, non dovrai sobbarcarti la fatica di trovare da solo acquirenti per il tuo usato, ma potrai appoggiarti al nostro sistema di conto vendita, che gestirà tutta la trafila al posto tuo.

Gli accessori che stiamo ritirando

Ecco una breve lista degli accessori che stiamo ritirando in questo periodo:

? borse a spalla
? pochette
? occhiali da sole
? cinture
? articoli di bigiotteria

Prima di selezionare gli oggetti second hand da consegnare al nostro personale, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti. Ricorda che più è alta la qualità del tuo usato, più facilmente riusciremo a venderlo.

Semplici passaggi per vendere facilmente i tuoi oggetti

Abbiamo adottato una semplice procedura per aiutarti a vendere il tuo usato con facilità. Seguendola con attenzione, beneficerai di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti.

1. Seleziona l'usato da portare nel Punto Vendita e consegnalo durante gli orari di valutazione degli articoli che puoi trovare qui.

2. Lo staff controllerà i tuoi articoli e si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Nel frattempo, potrai verificare se il tuo oggetto è stato venduto collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

3. La visibilità della tua merce non è solo fisica. Oltre a uno showroom ordinato e ben esposto, i tuoi oggetti saranno presenti anche sul web, attraverso lo shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.

4. Il 50% del ricavato è tuo e lo potrai ritirare tornando a trovarci15 giorni dalla vendita. Se nel frattempo cambi idea, puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a ritirare la tua merce invenduta. Inoltre, trascorso il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci al numero 0577 678589, attivo anche su Whatsapp!