Dai una nuova chance agli outfit estivi che non ti servono! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Dai una nuova chance agli outfit estivi che non ti servono!

Giovedì 20 Maggio 2021

Dopo mesi di attesa, si profilano le prime riaperture in vista della stagione estiva. Aumentano le occasioni per praticare attività all'aria aperta e l'abbigliamento di mezza stagione viene gradualmente sostituito da quello leggero.

Chi ha la possibilità si mette alla ricerca di abiti alla moda, come quelli inclusi nelle ultime collezioni. Tuttavia, non tutti sono disposti a spendere cifre importanti per un abbigliamento di qualità.

Per fortuna entra in scena l'economia di seconda mano, che incentiva la rimessa in circolo di outfit leggeri in ottime condizioni e dai costi convenienti.

Mercatopoli Sinalunga sta facendo la sua parte per favorire questo trend, ritirando gli outfit estivi second hand per dare loro una nuova occasione. Se nel guardaroba hai abiti leggeri in perfetto stato che non ti servono, mettili da parte e portali in vendita nel nostro negozio!

Abbiamo messo a punto un pratico sistema di conto vendita che gestirà tutta la trafila al posto tuo, iniziando dall'esposizione degli articoli in uno showroom dedicato fino alla fase di acquisto da parte di un compratore interessato.

Considera che un abito dalla taglia sbagliata o non aderente al tuo stile può piacere ad altre persone pronte a comprarlo, ecco perché ti conviene metterlo da parte e scegliere la via del riuso assieme a noi.

Gli outfit leggeri che stiamo cercando

Ecco una breve lista degli outfit leggeri che stiamo cercando in questo periodo:

? T-shirt
? Camicie e bluse
? Gonne e abiti
? Calzature leggere
? Jeans e pantaloni

Prendiamo in consegna abiti dai diversi stili, da quelli fashion a quelli più semplici: l'importante è mettere in vendita solo capi in perfette condizioni e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture. Ti chiediamo inoltre di verificare che i tuoi outfit siano puliti e non impolverati.

Semplici passaggi per vendere facilmente i tuoi oggetti

Abbiamo adottato una semplice procedura per aiutarti a vendere il tuo usato con facilità. Seguendola con attenzione, beneficerai di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti.

1. Seleziona l'usato da portare nel Punto Vendita e consegnalo seguendo gli orari di valutazione degli articoli che puoi trovare qui.

2. Lo staff controllerà i tuoi articoli e si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Nel frattempo, potrai verificare se il tuo oggetto è stato venduto collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

3. La visibilità della tua merce non è solo fisica. Oltre a uno showroom ordinato e ben esposto, i tuoi oggetti saranno presenti anche sul web, attraverso lo shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.

4. Il 50% del ricavato è tuo e lo potrai ritirare tornando a trovarci15 giorni dalla vendita. Se nel frattempo cambi idea, puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a ritirare la tua merce invenduta. Inoltre, trascorso il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci al numero 0577 678589, attivo anche su Whatsapp!