Bigiotteria e accessori moda usati: vendili con Mercatopoli! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Bigiotteria e accessori moda usati: vendili con Mercatopoli!

Venerdì 05 Febbraio 2021

San Valentino, la festa degli innamorati per antonomasia, si avvicina. La corsa ai regali più belli da parte degli spasimanti entra nel vivo. Il sogno è quello di regalare qualcosa di speciale, per stupire la persona amata.

Ciò nonostante, bisogna anche fare i conti con la realtà, con le sue difficoltà economiche e i risparmi ridotti all'osso in questo periodo di pandemia.

Ecco che si fa strada la possibilità di scegliere doni meno costosi, ma più autentici, puntando sul mondo dell'usato, ricco di occasioni interessanti a prezzi contenuti. Tra gli articoli più ricercati ultimamente svettano quelli relativi alla moda e alla bigiotteria.

Se anche tu hai accumulato in qualche angolo della casa bigiotteria, profumi, borse e accessori moda che non utilizzi, selezionali e portali in vendita a Mercatopoli Sinalunga!

Così facendo, potrai anticipare il decluttering primaverile e liberare spazio utile per ciò che ti serve di più; inoltre, otterrai anche un piccolo guadagno dalla vendita dal tuo usato a vendita completata.

Siamo gli specialisti della second hand economy e abbiamo strutturato un sistema di conto vendita efficiente, che troverà nuovi acquirenti per i tuoi oggetti, senza sbattimenti da parte tua.

Una volta che avrai scelto gli oggetti da portare, il nostro staff li metterà in esposizione all'interno di uno showroom luminoso e organizzato, a disposizione dei potenziali acquirenti.

Quali oggetti stiamo ritirando

Gli oggetti che stiamo ritirando in vista di San Valentino sono in prevalenza:


? articoli di bigiotteria: collane, anelli, spille, orecchini, bracciali


? borse e accessori moda: borse a spalla, pochette, cinture, occhiali da sole, foulard


? profumi: Eau de Cologne, Eau de Toilette e Eau de Parfum

Accettiamo solo oggetti in ottime condizioni e senza difetti. Questo perché l'usato di buona qualità attrae più facilmente compratori interessati.

Semplici passaggi per vendere con Mercatopoli i tuoi oggetti

1. Seleziona gli articoli da portare nel Punto Vendita.

2. Consegna l?usato seguendo gli orari di ritiro che vedi esposti sul lato destro di questa pagina.

3. Lo staff controllerà i tuoi articoli e si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Nel frattempo, potrai verificare se il tuo oggetto è stato venduto collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

4. La visibilità non è solo fisica. Oltre a uno showroom ordinato e ben esposto, i tuoi oggetti saranno presenti anche sul web, attraverso lo shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.

5. 15 giorni dopo la vendita puoi passare in negozio a ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi oggetti, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, ogni articolo resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci la merce invenduta per donarla in beneficenza.