Porta in vendita le attrezzature estive che non adoperi più! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita le attrezzature estive che non adoperi più!

Venerdì 05 Giugno 2020

L'estate è arrivata e inizia a prendere slancio. Finalmente è possibile riscoprire i momenti all'aria aperta e riprendere i ritmi tradizionali. Le attività turistiche e ricettive riaprono i battenti per accogliere i primi vacanzieri. Tuttavia, c'è un settore che non va mai in vacanza, quello del riuso.

In un periodo come questo, la ricerca di oggetti usati da riutilizzare si fa intensa, soprattutto per quanto riguardo i piccoli mobili e i complementi d'arredo. Al di là del valore funzionale, un mobile rappresenta anche un oggetto di design che serve a dare gusto e personalità agli ambienti di casa.

Quando questi mobili non ci trasmettono più certe emozioni e si rivelano d'ingombro, arriva il momento di disfarsene. Se anche tu ti ritrovi in questa situazione, porta in vendita i piccoli mobili e i complementi d'arredo a L'estate è alle porte e cresce la voglia di riscoprire gli spazi aperti ed entrare nuovamente in contatto con la natura.

Che si tratti di un picnic in una pineta o di un week-end al mare, il desiderio di evadere dalla routine quotidiana è del tutto naturale: l'importante è non venir meno a quelle precauzioni igieniche e di distanziamento sociale che vanno osservate anche in questa fase.

Una cosa è certa: con la bella stagione stanno aumentando le ricerche di elettrodomestici e attrezzature esterne da giardino e da spiaggia: se hai attrezzature usate in buono stato che non adoperi più ma non sai cosa farne, portale in vendita a Mercatopoli Sinalunga!

Potrai liberare spazio in garage dagli oggetti ingombranti e otterrai anche un piccolo guadagno, grazie al nostro sistema di conto vendita.

Per fare un esempio, se hai un gazebo che non usi più da anni, potrai rimetterlo in circolo e fare tua la filosofia del riuso che da sempre anima lo spirito di Mercatopoli.

 

Le attrezzature estive che puoi vendere col nostro aiuto

Gli oggetti che puoi portare in vendita sono:

  • articoli da giardino come tavolini, gazebi, sedie pieghevoli, amache e lettini prendisole
  • articoli da mare o da piscina come lettini, ombrelloni, materassini e giochi da spiaggia
  • elettrodomestici estivi come borse frigorifere, ventilatori e condizionatori

Prima di selezionare i tuoi oggetti da portare, verifica che siano in buone condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Per quanto possibile, portali puliti e non impolverati. Ricorda che anche l'occhio vuole la sua parte: più la qualità percepita di ogni tuo oggetto è alta, più sarà facile venderlo in fretta e senza sforzi!

 

Semplici passaggi per vendere i tuoi oggetti con Mercatopoli Sinalunga

1. Seleziona con cura gli oggetti d portare nel Punto Vendita.

2. Consegna l?usato seguendo gli orari di ritiro che vedi esposti sul lato destro di questa pagina.

3. Lo staff si prenderà cura dei tuoi articoli: li controllerà e si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Nel frattempo, potrai verificare se il tuo oggetto è stato venduto collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

4. La visibilità non è solo fisica. Oltre a uno showroom ordinato e ben esposto, i tuoi articoli saranno presenti anche sul web, attraverso lo shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.

5. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro le tue attrezzature, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'articolo resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi oggetti invenduti per donarli in beneficenza.

 

Non vediamo l'ora di aiutarti a vendere il tuo usato in questa estate così particolare: abbiamo messo in atto tutte le procedure di sanificazione e messa in sicurezza degli spazi. Vieni a trovarci!