Vendi con noi l'elettronica usata quando riapriremo - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi l'elettronica usata quando riapriremo

Domenica 05 Aprile 2020

 

Ci troviamo tutti a vivere un periodo particolare della nostra storia. A causa della complicata situazione sanitaria innescata dalla diffusione del coronavirus, tutti i negozi e le attività produttive che non vendono o producono beni considerati essenziali hanno dovuto chiudere temporaneamente i battenti.

Le recenti misure restrittive portano molti di noi a trascorrere molto tempo in casa, facendoci riscoprire stili di vita e modi di pensare che avevamo quasi dimenticato.

Puoi volgere a tuo favore questa sosta forzata, trovando il tempo per svolgere attività utili in casa, come il riordino e la selezione di oggetti che non ti servono più per venderli in seguito. In questo modo, potrai liberare spazio utile nelle stanze e riordinare gli ambienti; inoltre, ricaverai anche un piccolo guadagno extra per te, utile più che mai in momenti d'incertezza come quello che stiamo attraversando.

Una volta che Mercatopoli Sinalunga riaprirà, potrai portare in vendita gli oggetti che nel frattempo avrai messo da parte! Non aspettare: inizia già da oggi a selezionare gli articoli usati che vuoi vendere.

Per fare un esempio, potresti iniziare a fare una cernita dei prodotti di elettronica usata che non utilizzi più da molto tempo. Una buona idea è quella di selezionare gli oggetti e i dispositivi in ottime condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento e portarli in negozio quando l'emergenza sarà terminata.

Se hai dei figli piccoli, puoi organizzare il riordino della casa e la scelta degli oggetti da portare in vendita assieme a loro, dando luogo a un'attività ludica e istruttiva!

 

L'elettronica usata che potrai portare a Mercatopoli Sinalunga

Di seguito, ti mostriamo una lista dei prodotti elettronici che potrai portare nel nostro Punto Vendita quando riapriremo:

  • Computer
  • Tablet
  • Smartphone
  • Impianti Stereo e Hi-Fi
  • Televisori
  • Lettori DVD
  • Sistemi home theatre
  • Macchine fotografiche
  • Ebook reader
  • Cornici digitali

 

5 passaggi per vendere con noi la tua elettronica usata

Quando Mercatopoli Sinalunga riaprirà, ti basterà seguire questa semplice procedura per vendere con facilità la tua elettronica usata e fare tua la filosofia del riuso:

1. Seleziona i dispositivi usati che vuoi vendere in negozio.

2. Consegna l?usato seguendo gli orari di ritiro che vedi esposti sul lato destro di questa pagina.

3. Lo staff si prenderà cura dei tuoi articoli: li controllerà e si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Nel frattempo, potrai verificare se il tuo oggetto è stato venduto collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

4. La visibilità non è solo fisica. Oltre a uno showroom ordinato e ben esposto, i tuoi articoli saranno presenti anche sul web, attraverso lo shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.

5. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi dispositivi, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'articolo resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi oggetti invenduti per donarli in beneficenza.

Ti siamo vicini in questa particolare situazione di disagio e siamo convinti che ne usciremo presto. T'invitiamo per quanto possibile a restare in casa e a evitare tutti gli spostamenti non indispensabili.

Un abbraccio da tutto lo staff di Mercatopoli Sinalunga! #Andràtuttobene