Abiti primaverili inutilizzati: perché portarli da noi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abiti primaverili inutilizzati: perché portarli da noi

Giovedì 05 Marzo 2020

 

Il cambio di stagione si avvicina sempre di più e anche la scelta di quali abiti indossare in primavera si fa impellente. Con il passare del tempo, è facile accumulare nel guardaroba vestiti che non vengono più indossati, anche se ancora in ottime condizioni. Questo avviene perché sono diventati fuori moda o hanno una taglia che non si adatta più alla nostra silhouette.

Se anche tu hai abiti primaverili che non indossi più e vuoi liberare spazio nel guardaroba, selezionali e portali a Mercatopoli Sinalunga!

Da oggi, puoi organizzare il decluttering del guardaroba e vendere l'abbigliamento primaverile che non indossi più, dando una nuova vita a tutti quei capi di mezza stagione inutilizzati.

Ci sono molti potenziali compratori che non vedono l'ora di trovare abiti primaverili eleganti e originali, e magari sono proprio quelli che non hai più occasione d'indossare da tanti anni.

Seleziona quindi gli abiti in perfette condizioni e senza difetti estetici e portali in negozio: il nostro staff li valorizzerà al meglio e li esporrà in uno showroom luminoso e accogliente a disposizione degli acquirenti. 

 

L'abbigliamento primaverile che puoi portare a Mercatopoli Sinalunga

Di seguito, ti mostriamo una lista degli abiti che puoi portare nel nostro Punto Vendita:

 

5 passaggi per vendere i tuoi vestiti usati nel nostro negozio

1. Seleziona gli abiti usati che vuoi vendere in negozio: assicurati che non abbiano difetti legati al colore o alle cuciture.

2. Consegna l?usato seguendo gli orari di ritiro che vedi esposti sul lato destro di questa pagina.

3. Lo staff si prenderà cura dei tuoi articoli: li controllerà e si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Nel frattempo, potrai verificare se il tuo oggetto è stato venduto collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

4. La visibilità non è solo fisica. Oltre ad uno showroom ordinato e ben esposto, i tuoi capi di abbigliamento usati saranno presenti anche sul web, attraverso lo shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.

5. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi vestiti, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'articolo resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi oggetti invenduti per donarli in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni sui capi di abbigliamento che puoi portare o sulle modalità di vendita? Chiamaci al numero 0577 678589 o scrivici all'indirizzo e-mail sinalunga@mercatopoli.it.