Elettronica: porta da noi i regali non necessari - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettronica: porta da noi i regali non necessari

Domenica 05 Gennaio 2020

 

La tecnologia negli ultimi anni è diventata parte integrante delle nostre vite. Che sia per motivi di lavoro o di svago, utilizzare gli ultimi gadget tecnologici per molti di noi è diventato un bisogno fondamentale.

Non deve stupire quindi, che anche sotto l'albero, molti regali donati e ricevuti riguardino l'elettronica. Questo fatto facilita l'accumulazione di oggetti che non ci sono realmente utili e che tendiamo a lasciare nel cassetto.

Se anche a te è accaduto di ricevere uno smartphone nuovo per Natale e non sai cosa farne oppure ti hanno regalato una cornice digitale che a te non serviva, non sei obbligato a tenerli per forza, ma puoi vendere l'elettronica usata con Mercatopoli Sinalunga. Che tu abbia per le mani un televisore, uno smartphone o una console per videogiochi, assicurati che l'oggetto sia un perfetto stato e senza difetti estetici o di funzionamento!

Una volta fatto questo controllo, vieni in negozio e consegnalo a noi: lo valorizzeremo al meglio per venderlo appena si presenterà un nuovo potenziale acquirente.

Quali articoli di elettronica stiamo cercando

Mercatopoli Sinalunga ti darà una mano a liberare spazio dagli articoli elettronici che non usi, senza rischi e fatica. Mettiamo a tua disposizione uno staff dedicato, che gestisce tutte le operazioni di vendita. Vendere la tua elettronica usata con noi sarà facile e veloce.

Di seguito ti proponiamo un breve elenco ci cosa stiamo cercando: 

4 passaggi veloci per vendere la tua elettronica usata

1. Seleziona attentamente gli articoli elettronici che vuoi vendere. Più la qualità complessiva dell'articolo che ci porterai sarà ottimale, maggiori probabilità avrai di venderlo in tempi brevi.

2. Consegna i tuoi articoli al nostro personale, che si adopererà a classificarli e valorizzarli, etichettandoli e riponendoli nel reparto più adeguato. Il nostro shop online inoltre darà ai tuoi articoli un?ampia visibilità online. Il tutto, senza alcun esborso da parte tua!

3. Entra in ogni momento nella tua area riservata e controlla se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere alla tua dashboard personale di My Mercatopoli. Appena una vendita verrà completata, ti sarà mostrata la somma di denaro che avrai ricavato.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che corrisponde al 50% del prezzo di vendita stabilito.

Una cosa importante da ricordare: se, dopo aver messo un articolo in vendita, dovessi cambiare idea, nessun problema! Finché la vendita non viene finalizzatal?oggetto è ancora di tua proprietà e puoi passare in negozio per ritirarlo quando vuoi.

Infine, terminato il periodo di esposizione, puoi scegliere se ritirare i tuoi articoli di elettronica o lasciarli nel punto vendita per darli in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni sugli oggetti che puoi portare o sulle modalità di vendita? Chiamaci al numero 0577 678589 o scrivici all'indirizzo email sinalunga@mercatopoli.it. Siamo pronti ad aiutarti.