Casalinghi: vendi articoli per la tavola di Natale - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Casalinghi: vendi articoli per la tavola di Natale

Mercoledì 05 Dicembre 2018

casalinghi-natale-siena

Ti piacerebbe avere una vetrina per esporre gli articoli casalinghi di pregio che non usi, ma che potrebbero avere una seconda vita? Magari in un negozio bello e luminoso, dove gli acquirenti possono vedere e toccare con mano il tuo usato di qualità. E che ne dici di uno staff preparato e professionale che si occupa di tutte le operazioni di vendita? Mettiamoci anche un servizio gratuito e comodo per controllare direttamente da casa la situazione. A Mercatopoli Sinalunga tutto questo è realtà e puoi vendere i tuoi casalinghi usati con un sistema semplice e sicuro. Provare per credere.

Che articoli stiamo cercando adesso?

I casalinghi usati comprendono un'ampia gamma di articoli, in particolare quelli per la cucina, e tu puoi vendere subito ciò che è ancora in ottimo stato per trovargli una nuova casa insieme a Mercatopoli Sinalunga. In questo modo eviti sprechi e liberi casa facilmente e senza sbattimenti.

Quali casalinghi di pregio potresti vendere con noi? Ecco quali sono quelli più richiesti:

Come vendere i tuoi casalinghi di pregio

1. Fai una selezione accurata degli articoli casalinghi che vorresti vendere, controlla che siano ancora in ottime condizioni, puliti e senza difetti. La qualità è un aspetto fondamentale che ti aiuta a vendere velocemente.

2. Consegna il tuo usato al nostro staff che ti aiuterà a dare il giusto valore agli articoli, li etichetterà e li metterà in esposizione nel reparto più indicato. Avrai grande visibilità anche online grazie al nostro shop.

3. Vuoi sapere cos'hai venduto? È facile, basta accedere a My Mercatopoli, la tua area riservata che ti permette di verificare in qualunque momento cosa è stato venduto e quanto hai ricavato. 15 giorni dopo la vendita puoi passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo stabilito.

4. Hai cambiato idea? Finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo in qualsiasi momento. Inoltre terminato il periodo di esposizione non hai l'obbligo di riportare a casa i tuoi casalinghi, ma puoi decidere di lasciarceli per donarli in beneficenza.