Come vendere il tuo usato in modo sicuro ed efficace - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Come vendere il tuo usato in modo sicuro ed efficace

Venerdì 05 Ottobre 2018

usato-siena

Vendere usato: quante volte ci hai provato con scarsi risultati? Se cerchi un sistema per dare nuova vita ai tuoi oggetti in modo semplice e sicuro, prova subito Mercatopoli Sinalunga. Il tuo negozio dell’usato in provincia di Siena è perfetto per le tue necessità: grazie al conto vendita puoi liberare spazio in casa in un attimo e affidare la tua merce ad uno staff che si occuperà di tutte le operazioni di vendita, dalla A alla Z.

Che vantaggi ti dà la vendita con Mercatopoli?

1. Hai a disposizione un negozio bello, spazioso e ordinato dove i tuoi oggetti potranno brillare agli occhi di tutti. L’esperienza diretta è fondamentale per gli acquirenti, che apprezzeranno molto di più poter vedere e toccare con mano le cose che gli interessano davvero.

2. Mercatopoli Sinalunga ha anche uno shop online sempre aggiornato per estendere la tua visibilità in tutta Italia. Così anche chi abita distante ha la possibilità di visionare ciò che stai vendendo e acquistare direttamente online grazie all’e-commerce.

3. Se non conosci il valore del tuo usato, non preoccuparti. Lo staff del tuo Mercatopoli Sinalunga saprà come aiutarti, perché è composto da esperti del settore che possono fare una valutazione corretta ed equa di ciò che gli consegnerai.

4. Mercatopoli Sinalunga è un punto di riferimento per chi non si lascia sfuggire ottime occasioni. Primo perché ogni giorno c’è un’esposizione ampia e variegata di oggetti, secondo perché lo staff se ne prende la massima cura, e questo è un fattore irresistibile per chi sa di poter contare su merce di prima scelta.

5. La situazione del tuo usato è sotto il tuo controllo. Questo perché hai a disposizione My Mercatopoli, l’area riservata che ti permette di sapere in qualsiasi momento cos’hai venduto e quanto ricavo hai accumulato. Ricordati infatti, che dalla vendita degli oggetti porti a casa il 50% del prezzo in un comodo rimborso in contanti. Inoltre, se cambi idea hai il diritto di ripensamento: vuol dire che finché non viene venduto l’usato resta tuo, perciò hai la possibilità di riprenderlo qualora fosse ancora in negozio.

Non perdere l’occasione di rendere il tuo usato ancora più bello. Insieme a noi potrà essere di nuovo apprezzato e trovare un nuovo proprietario che se ne innamorerà. Questo è il tuo momento: libera spazio dalle cose che non ti rispecchiano e dai una seconda occasione al tuo usato... ora puoi farlo in tutta sicurezza!