Primavera a Mercatopoli: vendi i mobili da giardino - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Primavera a Mercatopoli: vendi i mobili da giardino

Venerdì 05 Aprile 2019

mobili-esterno-siena-2019

La primavera è la stagione in cui la natura torna a vivere: questo è il periodo ideale per sistemare il giardino e liberarlo da ciò che non usi più, come arredi o attrezzi per la cura del verde. Vendere gli articoli da esterno adesso è un vantaggio soprattutto se ti affidi alla professionalità di Mercatopoli Sinalunga, il tuo negozio dell'usato di fiducia.

Quali articoli da giardino vendere

Ecco gli articoli più richiesti in questo periodo, quelli che potresti vendere con il nostro aiuto per liberare subito lo spazio che ti serve:

Prima di portare questi articoli in negozio assicurati che siano ancora in ottimo stato: devono essere puliti e senza difetti. La qualità è un elemento essenziale, perché rende il tuo usato più appetibile per gli acquirenti, che a loro volta avranno la sicurezza di comprare oggetti usati ma perfetti in ogni dettaglio. Perciò controlla che le parti lavabili come i tessuti dei cuscini siano puliti con attenzione. 

Come vendere il tuo usato?

Una volta selezionata la merce portala a Mercatopoli Sinalunga: il nostro staff si prenderà cura di ogni cosa, esponendo gli articoli da esterno e gli arredi da giardino in un reparto ampio e luminoso, fatto apposta per valorizzare il tuo usato.

Avrai la possibilità di sapere esattamente cosa vendi e quanto ricavo accumuli grazie a My Mercatopoli: è la tua area riservata che ti permette di conoscere in tempo reale la situazione del tuo usato in giacenza. Tutto questo perché sicurezza e trasparenza sono due priorità del nostro intero sistema.

Hai bisogno di altre informazioni? Vuoi saperne di più sul nostro sistema di conto vendita? Chiamaci subito al numero 0577 678589 e saremo felici di aiutarti. Siamo qui per vendere il tuo usato e dargli nuova vita con semplicità.