Nuova vita al tuo abbigliamento estivo usato - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Nuova vita al tuo abbigliamento estivo usato

Domenica 05 Maggio 2019

abbigliamento-estivo-sinalunga-2019

Anche se fuori piove e fa freddo, il cambio di stagione si avvicina. Febbraio dura poco, marzo arriva in un lampo ed è già ora di sistemare il guardaroba. A Mercatopoli Sinalunga abbiamo iniziato a ritirare l'abbigliamento usato estivo, quindi puoi cogliere al volo questa occasione per vendere i capi che non indossi più e liberare spazio con l'aiuto di un conto vendita semplice e sicuro.

7 buone ragioni per vendere i tuoi capi con Mercatopoli

1. Comodità. Hai a disposizione un negozio ampio, ordinato e luminoso, con uno staff preparato e professionale che si occupa di ogni operazione di vendita.

2. Dedizione. L'esposizione in negozio è gratuita ed è curata in modo tale da valorizzare al massimo il tuo abbigliamento usato. Il reparto dedicato infatti è spazioso, ben organizzato e pulito.

3. Visibilità. Puoi usufruire anche di uno shop online sempre aggiornato che ti permette di avere ancora più visibilità e quindi di aumentare le probabilità di vendita.

4. Controllo. Hai la sicurezza di un sistema semplice e trasparente grazie al quale monitorare le tue giacenze in qualsiasi momento ed avere il pieno controllo della situazione senza nessuna fatica. Come? Con My Mercatopoli.

5. Diritto di ripensamento. Inoltre hai la possibilità di cambiare idea e di riportare gli indumenti a casa qualora non fossero stati venduti, oppure alla fine del periodo di esposizione puoi decidere di lasciarceli e noi li doneremo in beneficenza.

6. Rimborso. Grazie a Mercatopoli Sinalunga puoi ricavare un rimborso in contanti dalla vendita del tuo abbigliamento usato: il 50% del prezzo è tuo.

7. Velocità. Puoi liberare subito lo spazio che ti serve in casa, senza attendere che un acquirente prenda la sua decisione, e non devi mostrare la merce a persone sconosciute in casa tua.

Mercatopoli Sinalunga ti dà tutti i vantaggi che cerchi per la vendita del tuo abbigliamento usato. E allora non aspettare ancora, libera il tuo armadio dai capi estivi e dagli nuova vita insieme a noi. Ecco i nostri orari di ritiro: dal martedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18. Se hai bisogno di altre informazioni puoi contattarci in qualunque momento: chiamaci al numero 0577 678589 oppure scrivici all'indirizzo email sinalunga@mercatopoli.