Libri, cd e dvd, giochi in scatola: vendi il tuo usato - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Libri, cd e dvd, giochi in scatola: vendi il tuo usato

Venerdì 05 Gennaio 2018

libri-usati-Siena

Hai libri usati che non leggi mai? Cd e dvd che non usi? Oppure dei giochi da tavolo che non vedono la luce del sole da un po’ di tempo? La soluzione che cerchi per liberare la tua casa da questi oggetti è sotto i tuoi occhi e si chiama Mercatopoli Sinalunga! Il tuo negozio dell’usato in provincia di Siena è qui per aiutarti a fare spazio e dare nuova vita alle cose.

Che tipo di usato vendere adesso

Assicurati che ciò che non usi più sia in perfetto stato prima di portarlo in negozio: pulito, senza difetti, funzionante. Mercatopoli Sinalunga si distingue per la cura nella selezione dell'usato da esporre, sempre bello e di alta qualità, come nuovo.

I vantaggi di Mercatopoli Sinalunga

Puoi liberare spazio in un secondo e lo staff di Mercatopoli si occuperà di tutto, dalla A alla Z, quindi tu non dovrai preoccuparti di nulla. Comodissimo, vero?

L'usato che ci affiderai verrà esposto in un ambiente bello. Bello perché accogliente, spazioso, ordinato, pieno di luce e ben organizzato. Ti piace l'idea di esporre i tuoi articoli in un negozio così? È un valore aggiunto irresistibile.

E non dimenticare che Mercatopoli Sinalunga è anche smart, perché è sempre sul pezzo con la sua vetrina online aggiornata in tempo reale. Così il tuo usato avrà grande visibilità anche sul web e potrai raggiungere molti più clienti interessati.

Vorresti sapere cosa succede mentre il tuo usato è in esposizione? Ci sembra più che giusto, ed è per questo che abbiamo creato My Mercatopoli, la tua area riservata online alla quale accedere per tenere la situazione sotto controllo.