Regali poco graditi? Vendili ora con il nostro aiuto - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali poco graditi? Vendili ora con il nostro aiuto

Martedì 05 Dicembre 2017

Succede a tutti di ricevere un regalo e non gradirlo, per poi riporlo nell'armadio ancora nella sua confezione e dimenticarlo là. Anche tu hai articoli inscatolati che non usi e di cui ti vorresti liberare? Se non ti servono, non aprirli nemmeno, così puoi venderli con Mercatopoli Sinalunga e trasformarli in fantastiche idee regalo per altre persone.

Cosa può diventare un'idea regalo?

Come dare nuova vita ai tuoi regali non graditi

Porta in negozio quello che vorresti vendere: scegli gli oggetti ancora inscatolati e i regali nuovi che non ti servono o non ti piacciono. Il nostro staff si prenderà cura dei tuoi articoli e li le metterà in esposizione in un bellissimo reparto, ampio, luminoso e ordinato, per valorizzarli ancora di più. L'esposizione è gratuita e dura fino a 90 giorni.

Tieni sotto controllo la situazione grazie a My Mercatopoli: la tua area riservata online accessibile quando vuoi per sapere cosa hai venduto e quanto hai guadagnato. Ti spetta infatti un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo, che potrai ritirare 15 giorni dopo la vendita.

E se cambi idea non c'è nessun problema, perché finché non vengono venduti gli oggetti che ci affidi restano tuoi e quindi in caso di ripensamenti puoi riportarli a casa senza alcuna spesa. Come vedi con Mercatopoli Sinalunga hai davvero il controllo e la comodità che hai sempre desiderato.

In più non hai l'obbligo di riprendere gli articoli invenduti, che al termine del periodo di esposizione verranno donati in beneficenza ad un prezzo simbolico. Un'occasione speciale, quindi, anche per pensare al prossimo e fare del bene in vista del Natale.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiamaci al numero 0577 678589 oppure scrivici all'indirizzo email sinalunga@mercatopoli.it.