Esporre il tuo usato a Mercatopoli Sinalunga significa mettere i tuoi oggetti in vendita a disposizione di chiunque li voglia toccare con mano, in un negozio ampio e accogliente, ordinato e pulito, sempre sotto la supervisione di personale preparato e attento. Ma vuol dire anche avere la comodità e la sicurezza di monitorare la situazione direttamente dal proprio computer, grazie al nostro servizio di controllo online delle vendite.
Quando diventi cliente di Mercatopoli Sinalunga ti viene attivata la card nazionale valida in tutti i negozi del network. È grazie a questa card che puoi fare il primo accesso e l’iscrizione su My Mercatopoli, il tuo spazio riservato online per controllare autonomamente le attività di vendita e acquisto, accedendo con lo smartphone o il computer.
Compilando un form, inserisci i tuoi dati, il codice presente sul retro della card, la tua email e scegli una password. È molto semplice. A questo punto la tua posizione è aperta e tu hai la possibilità di fare diverse cose:
1. Il mandato di vendita è chiaro e semplice, non lascia nulla al caso. Le modalità di ritiro, esposizione, vendita e rimborso sono sempre indicate in maniera che non lasci adito a dubbi.
2. La situazione è sempre trasparente e sotto il tuo controllo, attraverso la card nazionale e l’area riservata My Mercatopoli.
3. Se hai scelto la possibilità di vendere sul web il tuo usato grazie al nostro e-commerce, gli oggetti verranno pubblicati anche nello shop online, oltre che esposti in negozio. Dalla vetrina i potenziali acquirenti avranno la possibilità di visionare le foto, chiedere informazioni e ordinare l’oggetto sapendo di avere a che fare con un negozio fisico, senza rischi e senza sorprese, mentre tu non devi fare nulla, pensiamo a tutto noi.