Grazie a Mercatopoli controlli sul web le tue vendite - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Grazie a Mercatopoli controlli sul web le tue vendite

Domenica 05 Novembre 2017

sicurezza-online-mercatopoli

Esporre il tuo usato a Mercatopoli Sinalunga significa mettere i tuoi oggetti in vendita a disposizione di chiunque li voglia toccare con mano, in un negozio ampio e accogliente, ordinato e pulito, sempre sotto la supervisione di personale preparato e attento. Ma vuol dire anche avere la comodità e la sicurezza di monitorare la situazione direttamente dal proprio computer, grazie al nostro servizio di controllo online delle vendite.

My Mercatopoli: controllo online delle vendite

Quando diventi cliente di Mercatopoli Sinalunga ti viene attivata la card nazionale valida in tutti i negozi del network. È grazie a questa card che puoi fare il primo accesso e l’iscrizione su My Mercatopoli, il tuo spazio riservato online per controllare autonomamente le attività di vendita e acquisto, accedendo con lo smartphone o il computer.

Compilando un form, inserisci i tuoi dati, il codice presente sul retro della card, la tua email e scegli una password. È molto semplice. A questo punto la tua posizione è aperta e tu hai la possibilità di fare diverse cose:

Cos’è la sicurezza per Mercatopoli Sinalunga

1. Il mandato di vendita è chiaro e semplice, non lascia nulla al caso. Le modalità di ritiro, esposizione, vendita e rimborso sono sempre indicate in maniera che non lasci adito a dubbi.

2. La situazione è sempre trasparente e sotto il tuo controllo, attraverso la card nazionale e l’area riservata My Mercatopoli.

3. Se hai scelto la possibilità di vendere sul web il tuo usato grazie al nostro e-commerce, gli oggetti verranno pubblicati anche nello shop online, oltre che esposti in negozio. Dalla vetrina i potenziali acquirenti avranno la possibilità di visionare le foto, chiedere informazioni e ordinare l’oggetto sapendo di avere a che fare con un negozio fisico, senza rischi e senza sorprese, mentre tu non devi fare nulla, pensiamo a tutto noi.