Mobili usati: con Mercatopoli trovano subito una nuova casa - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili usati: con Mercatopoli trovano subito una nuova casa

Venerdì 05 Luglio 2019

mobili-usati-siena-2019

Hai mobili usati che vorresti vendere? Se hai bisogno di un sistema veloce, sicuro e senza sbattimenti per dare nuova vita all'arredamento del tuo soggiorno, della cucina o della tua camera da letto, allora Mercatopoli Sinalunga è la soluzione a tutte le tue esigenze.

Quali articoli d'arredamento stiamo ritirando

Mai sentito parlare di conto vendita? Tu ci porti gli articoli usati, noi li esponiamo in negozio e li vendiamo per te, occupandoci di tutte le operazioni di vendita dall'inizio alla fine. Ecco che tipo di usato stiamo ritirando adesso:

Ricordati di controllare che l'usato sia in perfetto stato, pulito e senza difetti. La qualità poi è molto importante, perché ti aiuta a vendere nel minor tempo possibile e ci dà l'opportunità di offrire solo articoli di prima scelta, belli e che possono avere una nuova vita.

Come vendere i mobili con Mercatopoli:

1. Fai un selezione dei mobili che vorresti vendere, scegli quelli migliori e portali a Mercatopoli Sinalunga.

2. Il tuo usato verrà esposto in uno showroom accogliente e spazioso, ed uno staff professionale si occuperà di tutte le operazioni di vendita.

3. Potrai controllare la situazione comodamente da casa, grazie a My Mercatopoli: è la tua area personale per sapere in ogni momento cosa è stato venduto e quanto ricavo hai accumulato.

4. Grande successo ti aspetta anche online grazie al nostro shop. È la vetrina internet sempre aggiornata che ti permette di raggiungere molti più acquirenti interessati al tuo usato.

5. 15 giorni dopo aver venduto i tuoi mobili, torna in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti: il 50% del prezzo di vendita è tuo.