Oggettistica di pregio: come vendere il tuo usato - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica di pregio: come vendere il tuo usato

Mercoledì 05 Giugno 2019

oggettistica-usata-siena-2019

Arredare la propria casa significa darle uno stile personale, con mobili, oggetti e accessori che riflettono i gusti, il carattere, la vita di chi ci abita. Con il tempo è normale accumulare cose tra shopping, viaggi e regali, ma prima o poi bisogna fare una selezione per non affollare troppo gli spazi e non fargli perdere fascino ed equilibrio. Con Mercatopoli Sinalunga, ad esempio, hai al tuo fianco l'alleato ideale per liberare la tua casa dagli oggetti di pregio che non usi, che non ti servono più o che non rispecchiano il tuo stile.

Che articoli stiamo cercando adesso?

A Mercatopoli Sinalunga troverai il negozio perfetto per dare valore al tuo usato: grande, luminoso, ordinato, pulito e ben organizzato. La vetrina ideale che dà agli acquirenti il giusto spazio e comfort per vedere e toccare con mano gli oggetti senza disturbarti. Ricordati però di portare in vendita solo articoli di qualità, senza difetti e perfettamente funzionanti. Solo così potrai avere successo e noi potremo garantire usato di prima scelta.

Ecco cosa ritiriamo in questo momento:

Come funziona il nostro sistema di conto vendita

1. Fai una selezione dell'oggettistica di pregio che vorresti vendere e portala in negozio seguendo i giorni e gli orari di ritiro della merce: dal martedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 (massimo 15 articoli).

2. Da qui in poi ci pensa lo staff: il tuo usato verrà etichettato ed esposto nel nostro showroom. Nel frattempo potrai seguire lo stato dei tuoi oggetti in giacenza con un semplice click. Su My Mercatopoli, la tua area riservata, puoi controllare ogni giorno cosa hai venduto e quanto hai ricavato. Ti spetta infatti un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo.  

3. Hai cambiato idea e vorresti riprendere l'oggettistica che ci hai consegnato? Se non è già stata venduta puoi farlo in qualsiasi momento. Al termine del periodo di esposizione, inoltre, potrai anche decidere se lasciarci gli articoli invenduti, che verranno ceduti ad associazioni di beneficenza a un prezzo simbolico.