Elettrodomestici invernali: dagli una seconda possibilità - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettrodomestici invernali: dagli una seconda possibilità

Sabato 05 Ottobre 2019

elettrodomestici-invernali

Quanto volte al giorno ti ripeti questa frase: “la mia casa è nel caos”? Se pensi che sia invasa da tante cose che non ti servono e che, anzi, creano soltanto confusione, allora è arrivato il momento di liberare spazio, di far tornare a respirare l'ambiente più importante della tua casa.

Prendi tutti gli elettrodomestici che nel corso degli anni hai accumulato o ti hanno regalato: li usi davvero? E quante volte all'anno? Inutile conservare cose che non ti servono e che non hai occasione di utilizzare, perché occupano spazio prezioso ed è un vero sprecato che stiano da una parte quando potrebbero far felici altre persone.

A Mercatopoli Sinalunga, il tuo negozio dell'usato, puoi portare in conto vendita tutto ciò che può avere una nuova vita. Nello specifico, questo è il momento perfetto per vendere gli elettrodomestici invernali come: stufe, stufette, forni, microonde, lavatrici, lavasciuga, deumidificatori, scaldabagno, asciugatrici, robot da cucina, ferri da stiro, aspirapolvere, bollitori, caffettiere e così via.

8 motivi per vendere gli elettrodomestici con noi

1. Hai a disposizione un negozio bello, spazioso e ben organizzato, con uno staff preparato e professionale che si occuperà di tutto: valutare ed etichettare la merce, esporla e guidare i clienti nell'acquisto.

2. L'esposizione in negozio è gratuita ed è curata in modo tale da valorizzare al massimo i tuoi elettrodomestici usati. Il reparto dedicato infatti è luminoso, ordinato e pulito.

3. Puoi usufruire di uno shop online sempre aggiornato, che ti permette di avere ancora più visibilità e quindi di aumentare le probabilità di vendita.

4. Hai la tranquillità di un sistema semplice, veloce e sicuro, grazie al quale monitorare la situazione in qualsiasi momento ed avere il pieno controllo delle operazioni di vendita senza sbattimenti né perdite di tempo. Conosci My Mercatopoli?

5. Inoltre hai la possibilità di cambiare idea e riportare gli elettrodomestici a casa, finché non vengono venduti infatti restano tuoi.

6. Non hai l'obbligo di riprendere il tuo usato al termine dell'esposizione, perché puoi lasciarcelo e noi lo doneremo in beneficenza a un prezzo simbolico.

7. Puoi liberare subito lo spazio che ti serve, senza mostrare la merce in casa, spedirla o attendere che un acquirente prenda la sua decisione.

8.  Dopo 15 giorni dalla vendita puoi passare a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo.