Elettronica: un'altra occasione a regali doppi o non graditi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettronica: un'altra occasione a regali doppi o non graditi

Sabato 05 Gennaio 2019

elettronica-usata-siena

Finite le feste di Natale ti ritrovi con 2 smartphone? Un tablet che non ti serve? Non devi tenerli per forza, perché puoi vendere l'elettronica usata con Mercatopoli Sinalunga. Se sotto l'albero hai trovato il cellulare che aspettavi, puoi dare nuova vita al modello che avevi prima in modo facile e veloce. Lo stesso vale per televisori, stereo, computer e tutto ciò che è ancora in perfetto stato.

Quali articoli di elettronica vendere con il nostro aiuto

Mercatopoli Sinalunga ti aiuta a liberare spazio dagli articoli elettronici, senza sbattimenti, senza fatica né rischi. Lo staff si occupa di tutte le operazioni di vendita e così potrai dare un'altra occasione ai tuoi articoli in un batter d'occhio. Ecco cosa potresti vendere con il nostro aiuto:

Che vantaggi ti dà Mercatopoli Sinalunga?

1. Hai a disposizione un negozio bello, spazioso e ben organizzato, con uno staff preparato e professionale che si occuperà di tutte le operazioni di vendita.

2. Puoi usufruire anche di uno shop online sempre aggiornato, che ti permette di avere ancora più visibilità e quindi di aumentare le probabilità di vendita sul web.

3. Hai la possibilità di cambiare idea e di riportare gli articoli di elettronica a casa. Finché non vengono venduti, infatti, restano tuoi.

4. E non hai l'obbligo di riprendere il tuo usato al termine del periodo di esposizione, perché puoi lasciarcelo e noi lo doneremo in beneficenza ad un prezzo simbolico.

5. Infine, puoi liberare subito lo spazio che ti serve, senza mostrare la merce in casa, spedirla o attendere che un acquirente prenda la sua decisione.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiamaci al numero 0577 678589 oppure scrivici all'indirizzo email sinalunga@mercatopoli.it. Siamo qui per aiutarti, e per dare nuova vita all'elettronica usata con semplicità e sicurezza.