Il momento di fare il decluttering di tutti gli oggetti che occupano spazio inutilmente in casa è arrivato. Con l'inizio dell'autunno, l'economia del riuso sta tornando in auge, complice anche il clima d'incertezza che aleggia sulla situazione economica e sanitaria generale.
Per molte persone, la possibilità di trovare oggetti usati di qualità d'acquistare in alternativa a quelli nuovi, rappresenta un'occasione di risparmio e di limitazione degli sprechi.
In questo periodo, stanno aumentando le richieste di casalinghi di qualità: se hai oggetti di questo tipo che giacciono in qualche angolo della credenza, selezionali e portali in vendita a Mercatopoli Sinalunga!
Potrai contare su un efficiente sistema di conto vendita
che rimetterà in circolo i tuoi oggetti e troverà nuovi estimatori pronti a comprarli, senza sforzi da parte tua.Vedrai: vendere il tuo usato con il nostro aiuto sarà facile e divertente!
Puoi portare in vendita:
Seleziona solo casalinghi in perfette condizioni e senza crepe o difetti: ricorda che più la qualità dei tuoi articoli è alta, più è semplice trovare nuovi acquirenti.
1. Seleziona gli articoli da portare nel Punto Vendita.
2. Consegna l?usato seguendo gli orari di ritiro che vedi esposti sul lato destro di questa pagina.
3. Lo staff controllerà i tuoi articoli e si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Nel frattempo, potrai verificare se il tuo oggetto è stato venduto collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.
4. La visibilità non è solo fisica. Oltre a uno showroom ordinato e ben esposto, i tuoi oggetti saranno presenti anche sul web, attraverso lo shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.
5. 15 giorni dopo la vendita puoi passare in negozio a ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi casalinghi, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, ogni articolo resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi articoli invenduti per donarli in beneficenza.